Calciomercato Juventus, Haaland: “Ronaldo è fonte di ispirazione, fa quello che vuole”

| 01/05/2020 22:00

Calciomercato Juventus Haaland | Il presente di Erling Braut Haaland è al Borussia Dortmund ma il futuro prossimo potrebbe interessare diversi top club europei. Al Salisburgo prima e coi gialloneri, ha stupito tutto il mondo del calcio. Al momento è anche capocannoniere in Champions League tanto che Real Madrid, Juventus e Barcellona hanno già sondato il terreno per lui.

news juventus haaland

Calciomercato Juventus, Haaland: “Ronaldo fonte di ispirazione”

Intervistato da ESPN, l’attaccante norvegese, ha parlato del suo esordio in Champions League, del periodo con il Borussia Dortmund, fatto di tantissimi gol e di uno dei suoi idoli: Cristiano Ronaldo.

“Adoro la sua costanza e la fame di vittoria e successi. E’ fonte di ispirazione. Basta guardarlo in faccia, vedi che dice ‘oggi farò gol’ e alla fine ci riesce”.

Leggi anche – Serie A, ripresa individuale degli allenamenti: ecco cosa cambia

champions league

Haaland: “Sto migliorando sempre. PSG? Sfottò mi ha aiutato”

Erling Braut Haaland, poi, si è sofferamto sul suo momento al Borussia Dortmund, fatto da tantissimi gol, in campionato e in Champions League.

“Sono partito benissimo con loro. Mi stavo godendo il momento e so bene che stavo migliorando di volta in volta. Lo devo soprattutto ai compagni molto forti con cui gioco, più forti dei ragazzi di Salisburgo”.

Esultanza sfottò del PSG?Mi hanno aiutato in realtà. Hanno diffuso nel mondo l’importanza della meditazione“.


Continua a leggere