Fiorentina, Chiesa: “Non parlo di mercato”

| 30/04/2020 20:46

Notizie Fiorentina, Chiesa: “Non parlo di mercato”

Ultime FiorentinaFederico Chiesa, attaccante della Fiorentina, è tornato a parlare nel corso di una diretta su Instagram insieme alla compagna nella quale ha risposto alle domande dei tifosi:

“L’idolo? Ronaldo, R9 il brasiliano e insieme a lui Kakà. Difensore più forte della storia? Paolo Maldini.

Il mio gol più bello l’ho segnato al Milan nel 2018, di questa stagione invece quello all’Atalanta, ma dico anche il secondo alla Sampdoria a Genova.

Castrovilli? E’ un talento devastante, lo fa veder, anche in allenamento. Il compagno più forte? Ribery, ha vinto tutto, si vede che ha una qualità fuori dal comune.

Mercato? Non ne parlo, non è questo il posto”.

fiorentina udinese tabellino

 

Ultime Fiorentina, Chiesa può partire

Il giovane calciatore italiano piace anche all’Inter. Intanto, il calciatore con un contratto in scadenza nel 2022 è pronto al rinnovo con il club viola, che vuole cautelarsi per venderlo ad una cifra importante. Il presidente della Fiorentina ha prima deciso di dichiarare incedibile il gioiello di casa e poi aperto ad una cessione ma soltanto alle sue condizioni. L’esterno potrebbe andare incontro al suo club e firmare un rinnovo, con i viola che lo lascerebbero partire alle propire condizioni.


Continua a leggere