Calciomercato Milan: Romagnoli vicinissimo al rinnovo

| 16/04/2020 01:00

Calciomercato Milan: rinnovo in arrivo per Romagnoli

Calcio Mercato Milan Romagnoli | Il Milan continua a portare avanti diverse operazioni di mercato, e lo fa pensando ai proprio gioielli da blindare. Oltre ai soliti nomi di Donnarumma e Ibra, i rossoneri si stanno concentrando parecchio anche su quello che sarà il futuro di Romagnoli. Il capitano del Diavolo è stato spesso discusso nell’ultimo periodo, e molte voci parlavano di un suo possibile addio in estate. Niente di più falso, anche perchè da come confermato anche da cm.com, pare che le parti abbiano intenzione di arrivare ad un rinnovo di contratto.

Raiola è convinto della scelta, il giocatore ama il Milan, e il club rossonero lo vede ancora come un perfetto condottiero in difesa. Insomma tutti d’accordo, con un incontro decisivo che si terrà molto probabilmente quando l’emergenza sarà finita.

Ultime Milan incidente Romagnoli

News Milan: Romagnoli, niente Chelsea e Juventus

Il futuro di Romagnoli sembra aver preso una piega ben definita, con un rinnovo davvero sempre più vicino. Il difensore rossonero era stato accostato a diversi club nelle ultime settimane, tra tutti Chelsea e Juventus, interessate da diverso tempo. Beffa in arrivo per le pretendenti quindi, con il Milan che vuole continuare a godersi le prestazioni del proprio centrale.

calciomercato milan romagnoli


Continua a leggere