Genoa, Pandev: “Mourinho leale, grato a Delio Rossi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15

Notizie Genoa, Pandev: “Mourinho leale, grato a Delio Rossi”

Ultime Genoa | Goran Pandev, attaccante del Genoa, ha parlato della sua carriera a cm.com:

Le parole di Pandev

“Mourinho? Ho lavorato con Mourinho sei mesi all’Inter e abbiamo vinto tutto. E’ una persona sincera, molto leale sa parlare con tutti e creare sintonia. Ti dice sempre tutto in faccia, personalmente e davanti alla squadra. Avevamo tanti campioni e questo ha fatto la differenza con loro. Invece tra i vari allenatori che non ho mai incrociato, avrei voluto Jurgen Klopp. Mi piace moltissimo come giocano le sue squadre. In carriere ho avuto tecnici molto bravi come Delio Rossi a Walter Mazzarri, mi hanno insegnato molto. Vorrei citarli tutti ma la lista è lunga, non sono più un ragazzino.

Gratitudine?Forse la persona che più mi ha fatto crescere è mister Delio Rossi, negli anni della Lazio. Mi ha insegnato molto.

Lotito? Sono arrivato quando è cambiata la proprietà, con Lotito. Per me era un sogno perchè con quella maglia avevo visto tanti campioni come Boksic, Mihajlovic, Stankovic. Mister Delio mi ha dato fiducia, quelle stagioni sono state irripetibili. Ogni anno facevo gol e assist, mentre Lotito rinnovava il contratto agli altri ed il mio rimaneva lo stesso. Anno dopo anno. Volevo continuare la carriera alla Lazio, ma ci siamo lasciati molto male”.