Mercato Inter, Giroud: “Progetto interessante, ho sentito Conte a telefono”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

Mercato Inter: Giroud esce allo scoperto

Mercato Inter Giroud | Un mercato davvero infuocato quello di Serie A, con un Inter scatenata. In estate ci sarà l’assalto a vari obiettivi, e l’impatto di Conte si è visto proprio su questo. L’asticella si è alzata, e adesso il tecnico “pretende” l’arrivo di un’altra punta, possibilmente con esperienza. Il principale obiettivo era ed è tuttora Olivier Giroud, già accostato ai nerazzurri a gennaio e nelle scorse sessioni. Il francese è rimasto al Chelsea, ma è sempre più probabile un suo addio nei prossimi mesi. Nelle ultime ore lo stesso giocatore è uscito allo scoperto, rilasciando delle dichiarazioni molto interessanti sul suo futuro:

“Il progetto dell’Inter è affascinante e interessante, ad un certo punto però ho avuto l’imbarazzo della scelta, anche Lazio e Tottenham mi hanno cercato. Ho sentito Conte a telefono, ai tempi del Chelsea ci siamo già conosciuti. I nerazzurri sono un grande club, e giocano in Champions”

calciomercato inter giroud

Inter-Giroud: ora è sfida alla Lazio

Giroud è un elemento sicuramente molto valido, e l’Inter lo sta corteggiando da tempo. Portarlo a Milano non sarà impresa facile, vista soprattutto l’agguerrita concorrenza della Lazio. Ora può aprirsi un vero e proprio duello tutto italiano, in estate ci sarà da divertirsi parecchio.

calciomercato inter giroud