Genoa, Nicola: “Ai calciatori ho detto di tenersi pronti anche per domani”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:15

Notizie Genoa, Nicola: “Ai calciatori ho detto di tenersi pronti anche per domani”

Ultime Genoa | Davide Nicola, tecnico del Genoa, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:nicola

Notizie Genoa: parla Nicola

“In questi giorni sono alquartier generale, sono qui in attesa di cosa succederà. Sono fermo in albergo. La mia famiglia è a Vigone. C’è una cosa positiva nel fare questo lavoro in questo momento, è che ci dà visibilità e dobbiamo usarla per scopi più utili.

Il campo manca come manca a tutti italiani la normalità. In questi mesi la squadra ha fatto un gran lavoro, io ho portato le mie idee, si è formata un’alchimia tra tutte le componenti. Il merito maggiore lo do sempre ai calciatori che sono riusciti a credere in quello che si proponeva. A noi allenatori non piace parlare dei singoli, tutti hanno qualità. Io di solito tendo ad esaltare chi gioca meno, a Genova sono stato colpito da tutti. In poco tempo abbiamo trovato giocatori che hanno aumentato e la qualità anche di quelli che avevamo già in oganico.

Ho detto ai ragazzi  una cosa in questo periodo, di pensare che da domani possano richiamarci per riprendere la stagione. Per questo motivo sanno che non possiamo lasciarci andare. Ho la fortuna di avere uno staff competente, si occupano di tutto quello che serve anche in questo momento”.Fiorentina-Genoa Nicola