Calciomercato Milan, ag. Hernandez sul futuro: “Vi svelo ora quanto vale”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Calciomercato Milan, le parole dell’agente di Theo Hernandez

Calciomercato Milan – Agente Theo Hernandez | E’ un periodo complicato per il mondo intero, che si riflette nel mondo del calcio, con lo stop inevitabile dell’intero scenario sportivo. Pensando per un attimo al calcio giocato, il Milan vive una stagione complicata, che però trova riscontro positivo nel proprio terzino, Theo Hernandez. Il colpo di mercato piazzato nella scorsa estate, si è rivelato tra i più giusti per l’intera Serie A. Oggetto, ad oggi, invidiato da ogni club d’Italia, Juventus compresa, e per il quale saranno tutti pronti a far follie nelle prossime sessioni di calciomercato.

Era arrivato in Italia dal Real Madrid per ‘soli’ 20 milioni di euro, non è mai più uscito dalle gerarchie del tecnico Stefano Pioli da quando è arrivato sulla panchina del Milan. E’ intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it l’agente del terzino francese, Manuel García Quilón dichiarando cose importanti per il futuro del suo assistito.

Ultime Milan, l’agente di Theo Hernandez: “Al Real non hanno pazientato, adesso vale oltre 50 milioni”

calciomercato milan hernandez

E’ arrivato un vero e proprio exploit, che da Madrid forse neanche si aspettavano. E’ stato ceduto proprio perché sulla corsia mancina sono state fatte scelte diverse ed è proprio di questo che ha parlato l’agente di Theo Hernandez, Manuel García Quilón: “Theo è arrivato al Real Madrid molto giovane, e forse non hanno avuto pazienza. Quando hai in squadra ragazzi di qualità, bisognerebbe averne e dare spazio a loro. A volte in questi club si predilige l’immediatezza e questa impedisce di avere pazienza, che a volte serve con i giovani. E’ per questo che poi si cerca spazio altrove, dove i ragazzi forti come Theo Hernandez riescono ad esplodere. Al Milan lui lo sta facendo e, se continua su questo percorso e fa bene il suo lavoro, può diventare uno dei migliori terzini al mondo. Futuro e quanto vale? Deve confermarsi al Milan, a quel punto il cartellino varrà molto di più di 50 milioni“.

Milan-Napoli Hernandez