Calciomercato Inter, Inaki Williams il sostituto di Lautaro Martinez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Calciomercato Inter: Williams, nuovo nome per l’attacco

Calcio Mercato Inter Williams | La Serie A è completamente ferma, ma ciò che invece continua ad avanzare è il mercato. Le big del nostro campionato si stanno attivando parecchio in queste ultime settimane, e soprattutto l’Inter sta cercando di risolvere la questione relativa a Lautaro Martinez. L’attaccante argentino viene corteggiato giorno dopo giorno dal Barcellona, ed è molto probabile che a fine stagione l’ex Racing possa trasferirsi in blaugrana. I nerazzurri incasseranno parecchi soldi, e dovranno subito investirli nel sostituto del Toro, con un nome piuttosto importante.

Sul taccuino di Ausilio e Marotta ci sono tanti profili interessanti, ma ecco che nella giornata di oggi ne è spuntato un altro: Inaki Williams, attaccante spagnolo in forza all’Athletic Bilbao. Una carriera quasi interamente dedicata alla squadra basca, e che adesso potrebbe vedere un indubbio salto di qualità. A riportarlo è El Gol Digital.

williams

Notizie Inter: quanto costa Williams?

Inaki Williams è senza dubbio un giocatore interessante, e a dimostrarlo sono i suoi numeri in Liga. Attaccante completo, veloce e forte fisicamente, freddo sotto porta. Insomma un giocatore di tutto rispetto, che però ha come ostacolo l’altissima clausola: ben 135 milioni di euro. Una cifra spaventosa, che però potrebbe fare poco paura visti i soldi incassati nell’eventuale partenza di Lautaro.

calciomercato inter lautaro