Higuain in Argentina per la madre, il fratello: “Ha il cancro, abbiate un po’ di rispetto”

| 21/03/2020 16:45

Higuain, il fratello parla delle condizioni della madre | Il volo di Gonzalo Higuain verso l’Argentina è stato tanto criticato nei giorni scorsi. Si è pensato ad una “fuga” dell’attaccante argentino nonostante il divieto di volare fuori dall’Italia per evitare ulteriori contagi in giro per il mondo.

juventus higuain

Higuain, la madre lotta contro il cancro: le parole del fratello

Dopo aver effettuato il test e la negatività del risultato, Gonzalo Higuain ha scelto di prendere un volo privato e tornare in patria. Scalo in Francia e in Spagna e poi ritorno a casa per stare accanto alla madre, malata di cancro da anni e in condizioni gravi. Il fratello del Pipita, Nicolas, su Twitter ha risposto in modo molto duro alle critiche e a chi puntava il dito contro la scelta del fratello.

Higuain, il fratello: “Chiediamo rispetto”

Il fratello-agente di Gonzalo Higuain, dunque, si è scagliato contro gli opinionisti e i tifosi che nelle ultime ore non hanno gradito la decisione del Pipita.

“Per favore, i famosi leader dell’opinione pubblica tacciano un po’. Nostra madre è stata con il cancro per quattro anni e non è finita la sua lotta contro la malattia. Chiediamo un po ‘di rispetto e considerazione”.


Continua a leggere