Emergenza Coronavirus, Depaoli conferma la positività: “Sto bene, seguiamo le direttive”

| 14/03/2020 19:00

Emergenza Coronavirus, Depaoli positivo | Il COVID-19 ha attaccato in maniera consistente la Sampdoria che dopo il caso di Manolo Gabbiadini ha colpito anche Colley, Thorsby, La Gumina, Ekdal e altri tre calciatori. Tra questi ultimi c’è anche Fabio Depaoli che attraverso il suo profilo Instagram ha ammesso di essere risultato positivo al coronavirus.

emergenza coronavirus depaoli

Emergenza Coronavirus, Depaoli positivo

Fabio Depaoli è risultato positivo al COVID-19 dopo i tamponi effettuati dalla Sampdoria a seguito del caso di Manolo Gabbiadini. Il difensore bluecerchiato, attraverso il suo profilo Instagram ha parlato del contagio.

Ciao amici… Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19. Ci tengo a rassicurarvi che sto bene! Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente, ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima. Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando. #diamouncalcioalcoronavirus👟🦠 RESTIAMO A CASA!“.


Continua a leggere