Emergenza Coronavirus, Ibrahimovic: “Aiuterò medici e infermieri donando mascherine all’Humanitas”

| 13/03/2020 14:30

Emergenza Coronavirus, Ibrahimovic avvia la donazione. | L’Italia cerca di combattere giorno per giorno il COVID-19. E’ sempre più alto il numero di persone che risulta positiva ai test effettuati, così come quello delle vittime. Tanti personaggi del mondo dello sport, e non solo, stanno avviando campagne di sensibilizzazione e di donazioni per aiutare gli Ospedali che vivono momenti di difficoltà. Anche Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha annunciato di voler donare mascherine per limitare l’espandersi del coronavirus.

emergenza coronavirus ibrahimovic

Emergenza Coronavirus, l’iniziativa di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è pronto ad avviare una campagna di donazioni di mascherine all’Humanitas attraverso la sua azienda di chewing gum. Il campione svedese del Milan ha spiegato che invierà mascherine ai vari ospedali per aiutare medici e infermieri per ridurre le possibilità di contagio.

Data l’attuale situazione di emergenza qui in Italia, con Mind The Gum vorrei aiutare i veri eroi di questa storia (medici, infermieri, professionisti della salute) donando a Humanitas una maschera FFP2 per ogni confezione venduta online. Perché, come sappiamo, alcuni supereroi indossano una maschera”.

emrgenza coronavirus ibrahimovic


Continua a leggere