Calciomercato Napoli, Gattuso verso rinnovo e permanenza: ADL ha deciso

| 10/03/2020 10:30

Calciomercato Napoli: Gattuso, ADL lo conferma per il futuro

Calcio Mercato Napoli Gattuso | La stagione del Napoli è in netta risalita dopo un brutto inizio e diversi momenti complicati, e la maggior parte di questa rinascita è dovuta senza dubbio al fortissimo impatto che ha avuto Gattuso nell’ambiente azzurro. Il tecnico calabrese si è imposto alla grande, entrando nella testa di parecchi singoli, oltre che ottenendo ottimi risultati sul campo.

E allora ecco che il patron Aurelio De Laurentiis comincia a mettere basi anche per il futuro, pensando alla riconferma del proprio allenatore: la decisione è stata presa, e stando a quanto riportato da Il Mattino, pare che ADL abbia già contattato Mendes, agente di Gattuso, per fissare un appuntamento. Prima della gara contro il Barcellona si parlerà di rinnovi, scadenza e ingaggio. Una notizia importante, e che al momento rafforza parecchio l’unione dell’ambiente azzurro.

gattuso conferenza

Gattuso: tattica e cuore al servizio del Napoli

Il Napoli si è ripreso, o quanto meno è riuscito nella grande impresa di scrollarsi di dosso tutti gli incubi di una prima parte di stagione davvero disastrosa. Gattuso sta facendo il suo, e grazie al suo cuore, ma anche tanta tattica, è riuscito a prendersi la scena. Da qui in avanti tante sfide importanti, con un’unione di intenti che non si vedeva da un bel po di tempo.


Continua a leggere