UEFA, Figo: “Euro 2020 a rischio, c’è preoccupazione”

| 08/03/2020 14:20

UEFA, Figo: “Euro 2020 a rischio, c’è preoccupazione”

UEFA, Figo fa tremare i tifosi | Luis Figo, ex giocatore dell’Inter e ambasciatore degli Europei 2020, ha parlato dell’emergenza Coronavirus e del possibile annullamento degli Europei.

Secondo il portoghese, la diffusione del virus ad oggi sta preoccupando anche la UEFA. Ecco le sue parole rilasciate a Mundo Deportivo:

“È una preoccupazione per la UEFA. Sta aspettando le decisioni da parte delle autorità competenti. Tutti noi siamo molto preoccupati, ma non possiamo pensare che sia un’epidemia. Ad Euro 2020 mancano 3 mesi, si dice che quando arriverà la primavera il virus perderà anche di efficacia per questo prima di fare annunci dobbiamo anche aspettare”.

Ultime Milan: Figo fa preoccupare tutto

Cosa ne sarà degli Europei? Il Coronavirus è diventata ormai una piaga del Vecchio Continente. La Serie A si è già adeguata, ma ora è partita la corsa contro il tempo anche per Euro 2020.

E la conferma questa volta ambasciatore della manifestazione ed ex giocatore dell’Inter, ne ha parlato a Lisbona durante uno degli eventi promozionali.

Con lo slittamento possibile del campionato, e l’epidemia che dilaga, potrebbe essere complicato giocare la manifestazione considerati i problemi che stanno avendo le industrie dei trasporti e del turismo in questi primi mesi di epidemia. uefa figo consigliere


Continua a leggere