Milan-Genoa, Pioli: “Voglio tutti con la mentalità di Ibrahimovic. Occasione importante per la classifica”

| 07/03/2020 18:00

Milan-Genoa, Pioli presenta la sfida | Domani il Milan affronterà il Genoa a San Siro nel recupero della 26esima giornata di Serie A. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha presentato la sfida ai microfoni di Milan TV in mancanza della conferenza stampa, annullata per l’emergenza coronavirus.

pioli

Pioli presenta Milan-Genoa

Stefano Pioli ha chiesto ai suoi una prestazione di forza e di qualità per continuare il percorso verso l’obiettivo europeo.

“Sappiamo quanto è importante tornare a giocare e a vincere. Vogliamo farlo per i nostri tifosi che ci seguiranno da casa. Vogliamo regalargli un po’ di felicità. Dobbiamo avere una grande mentalità e molta concentrazione. La classifica ci dà ancora tante chance e dobbiamo prendercele tutte”.

Genoa?Vedo una squadra motivata, concentrata e vogliosa di far bene. I ragazzi sanno che l’impegno di domani è importante contro una squadra in salute”.

Futuro?Ho sempre sentito la fiducia dell’ambiente e della società“.

Pioli

Pioli sulle motivazioni della squadra

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-GENOA

Genoa?Nicola sta facendo un ottimo lavoro ma noi abbiamo lavorato tanto. Sta lottando per un obiettivo importante ed è in buone condizioni fisiche. Sarà una partita particolare ma la nostra mentalità dovrà fare la differenza”.

Ibrahimovic?Ha una mentalità vincente e tutta la squadra dovrebbe avere la sua forza tutti i giorni in allenamento e poi nelle partite. Il mercato invernale ci ha aiutato tanto, non solo sotto il profilo tecnico. Noto netti miglioramenti nella cura dei particolari”.


Continua a leggere