Calciomercato Milan, addio Ibrahimovic? Sarà lui a decidere

| 06/03/2020 09:59

Calciomercato Milan, addio Ibrahimovic solo se lo vorrà

Ultime mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic spaventa i rossoneri. Ieri mattina, infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui ha fatto preoccupare un po’ di tifosi: «Fallo con passione o non farlo fatto».

Cosa vorrà dire? Magari nulla o magari tutto. Come riportato dal Corriere dello Sport, Elliott intende gestire Milan senza passione e quindi lascerà “libero” Ibra, come intende anche Mino Raiola, procuratore dello svedese, che, recentemente, ha consigliato al fondo americano di «trovare un nuovo proprietario». Quello di Ibra, però, potrebbe anche essere un avvertimento sul futuro del 38enne attaccante.

Tutto nasce dalla rottura definitiva tra Gazidis e la coppia Boban-Maldini, ovvero coloro che hanno convinto Ibra a tornare al Milan. Il croato, la prossima stagione, non sarà a Milano e Maldini rischia di fare lo stesso come Massara e Pioli.

Ultime Milan: Ibra sarà padrone del suo destino

Il tecnico parmigiano, evidentemente, insisterebbe per avere ancora Ibrahimovic per modellare il Milan su di lui.

In panchina però dovebbe arrivare Ragnick. L’allenatore tedesco, che molto probabilmente prenderà il suo posto, ha dimostrato nella sua carriera di dare molta più importanza al collettivo, invece che al singolo.

E’ ifficile immaginare un Ibrahimovic si faccia imporre qualcosa. Sarà lui a prendere la decisione sul suo futuro. ibrahimovic


Continua a leggere