Inter, Zhang: “Parole leggere contro Dal Pino. Coronavirus? Va salvaguardata la salute pubblica”

| 05/03/2020 13:45

Inter, Zhang torna a parlare di Dal Pino | Qualche giorno fa il duro attacco contro Paolo Dal Pino, Presidente della Lega Serie A. Steven Zhang è tornato a parlare dell’emergenza coronavirus e della decisione di giocare le partite a porte chiuse per il prossimo mese.

Inter, Zhang su Dal Pino

Il Presidentr dell’Inter, Steven Zhang, ha parlato al Financial Times del problema relativo al coronavirus e della querelle con il Presidente di Lega A, Dal Pino, che lo ha visto protagonista qualche giorno fa.

“Molte persone pensano che le mie parole siano state forti. Penso che le mie parole siano state leggere e non abbastanza forti”.

Coronavirus?L’unica cosa che mi preoccupa è la salute pubblica e preservare le persone dai possibili rischi che si corrono partecipando a eventi sportivi con tanti spettatori. Le prestazioni delle squadre non cambiano a seconda della presenza del pubblico“.

Inter presidente Steven Zhang Marotta

Zhang sulla stagione del club

“Non vogliamo vendere i nostri giocatori di talento e attiriamo i migliori talenti da tutto il mondo. Da quando l’Inter è stata acquistata da Suning, il club ha subito una grande trasformazione. Siamo cresciuti in campo e fuori, anche a livello di marketing abbiamo avuto un’impennata. Dalle nostre piattaforme digitali si evince che i numeri sono raddoppiati o triplicati rispetto ad un paio d’anni fa”.

Stagione in corso?Rispetto al passato stiamo facendo grossi passi in avanti, il nostro allenatore e la nostra squadra stanno facendo un lavoro enorme, è sotto gli occhi di tutti. I nostri tifosi sono felici e a fine anno tireremo le somme“.


Continua a leggere