Calciomercato Inter, il Barcellona spinge per Lautaro: 70 milioni più due giocatori

| 03/03/2020 15:30

Calciomercato Inter, Lautaro obiettivo del Barcellona | Il Barcellona vuole eliminare la concorrenza prima di ogni possibile asta estiva. Il club blaugrana infiamma già da ora il calciomercato dell’Inter con una super offerta per Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter, offerta schock del Barcellona per Lautaro Martinez

Il Barcellona ha scelto il suo attaccante per la prossima stagione: Lautaro Martinez. Il centravanti dell’Inter è diventato l’obiettivo numero uno dei blaugrana dopo le parole di Lionel Messi e Luis Suarez che condividerebbero ben volentieri il reparto offensivo con il Toro. Sull’argentino c’è anche il Real Madrid di Florentino Perez ma il Barcellona è intenzionato a sbaragliare la concorrenza.

Stando a quanto riferisce Sport, c’è stata una super offerta del Barcellona per assicurarsi Lautaro Martinez: 70 milioni di euro più i cartellini di Arturo Vidal e Nelson Semedo. Nel contratto di Lautaro Martinez c’è una clausola rescissoria da 111 milioni di euro, valida per i primi 15 giorni di luglio e il Barcellona vuole approfittarne.

lautaro martinez calciomercato barcellona

Barcellona, contratto monstre per Lautaro

Offerta che l’Inter potrebbe accettare ben volentieri. In un solo colpo riuscirebbe ad incassare una cifra importante cash e ad assicurarsi copertura significativa in due ruoli cruciali. Arturo Vidal, tra l’altro, è il pallino fisso di Antonio Conte che sarebbe ben felice di accoglierlo ad Appiano Gentile. Inoltre il Barcellona sarebbe pronto ad offrire un contratto ultramilionario a Lautaro Martinez: 7 milioni di euro all’anno, il triplo di quanto guadagna attualmente all’Inter.


Continua a leggere