Mercato Milan, Ibrahimovic resta e rinnova: le parole di Boban

| 29/02/2020 11:00

Mercato Milan: Ibrahimovic resta, filtra ottimismo

Mercato Milan Ibrahimovic | La stagione del Milan prosegue con diversi alti e bassi, e la squadra di Pioli continua a poggiarsi sulle spalle di Zlatan Ibrahimovic, che da quando è arrivato ha senza dubbio avuto un impatto devastante. L’attaccante svedese è riuscito a plasmare quasi completamente la mentalità dei suoi compagni, quasi entrandogli in testa. I dubbi sulla permanenza c’erano e ci sono ancora, ma a sfatare almeno parte di quelli ci ha pensato Boban. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport:

“Ha avuto un grandissimo impatto, è un giocatore importante per noi. Non penso ci siano dubbi sul suo rinnovo e permanenza anche la prossima stagione. Qualsiasi sia il risultato che otterremo”. 

Parole importantissime, e che al momento cambiano completamente lo scenario del mercato. Il Milan può dirsi tranquillo, o almeno è quello che filtra nell’ambiente.

News Milan: anche Kjaer e Begovic confermati

Boban è stato chiaro: Ibra ha buone chance di restare anche la prossima stagione. Una notizia splendida per i tifosi milanisti, che potranno continuare a godersi le prestazioni del gigante svedese. Intanto si avvicina la riconferma anche per altri due “veterani”, ovvero Kjaer e Begovic. Il primo sta disputando una buona stagione al fianco di Romagnoli, il portiere invece potrà senza dubbio aiutare Donnarumma nella crescita.

 


Continua a leggere