Fiorentina, Iachini: “Pronto a cambiare con Ribery, Chiesa e Castrovilli recuperati”

| 28/02/2020 15:00

Ultime Fiorentina, Iachini parla in conferenza stampa

Ultime notizie Fiorentina Iachini | Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa di Udinese-Fiorentina. Intanto, Franck Ribery, attaccante della Fiorentina, è tornato ad allenarsi nei giorni scorsi. Lo stesso allenatore dei viola ha parlato di come cambierà la Fiorentina con il suo rientro.

Fiorentina conferenza stampa Iachini

Udinese-Fiorentina, le parole di Iachini

“A porte chiuse mi è già capitato, sembra un allenamento e non una partita. Dobbiamo essere bravi ad avere il giusto atteggiamento. Le tifoserie sono il bello del calcio. Stiamo crescendo molto nella fase di non possesso. Chiesa, Castrovilli e Duncan stanno recuperando e ritrovando la brillantezza.

Ribery io non l’ho mai avuto e allenato. Da parte mia c’è sempre la predisposizione a creare qualcosa di diverso e passare magari alle tre punti, ma sta nella miglior condizione degli effetti per poterlo fare. 

Sarri si lamenta del Var in Europa? Sono cose che succedono. A noi contro la Juve sono andati al Var e hanno lo stesso dato rigore. Ora pensiamo all’Udinese, Gotti sta facendo molto bene. Affrontiamo una squadra fisica. Kevin Agudelo sta migliorando, stiamo capendo dove collocarlo e lui sta migliorando sulle letture tattiche. Lo abbiamo preso anche per un discorso di prospettiva. Stiamo crescendo tutti insieme, i ragazzi hanno capito gli errori commessi contro il Milan nell’ultima partita di Serie A”.

Fiorentina-Genoa Iachini


Continua a leggere