Calciomercato Inter e Milan, ancora Modric: il Real fissa prezzo e condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45

Calciomercato Inter e Milan, l’idea è sempre Modric: il Real Madrid fissa il prezzo

Calciomercato Inter e Milan – Modric | Il Real Madrid cade in casa e la stagione sembra potersi complicare ancora di più. Il cammino in Champions League potrebbe clamorosamente interrompersi, per mano del Manchester City. Certo è che le aspettative, dopo il sorteggio sfortunato degli ottavi di Champions, erano del tutto calate sul Real di ‘Zizou’ Zidane, resta il fatto che vedere eliminato il Real Madrid agli ottavi è una sconfitta per il club di Florentino Perez.

Ai Blancos servirà un’impresa in Inghilterra, ribaltando del tutto il risultato subito all’andata contro il club di ‘Pep’ Guardiola. Tra i protagonisti del flop europeo c’è anche Luka Modric, non perché è lui al centro delle colpe, ma perché praticamente tutti sono finiti sul banco degli imputati. A fine stagione il croato, dopo una lunghissima avventura al Real, potrebbe dire addio. L’ex Pallone d’Oro vedrebbe nell’Italia il suo futuro, con l’Inter e il Milan che restano sempre in agguato per fare l’affare.

Ultime Inter e Milan, per Modric serviranno 30 milioni

calciomercato inter milan modric

L’età avanza anche per il croato Luka Modric, che cercherà nuovi stimoli nella prossima stagione. Sì, perché la sua posizione al Real Madrid è in bilico e potrebbero arrivare i saluti a fine stagione. La scadenza del contratto è fissata nel 2021 e non sembra esserci ombra di rinnovo ai Blancos. E’ per questo che, come rivelano i colleghi spagnoli del ‘Don Balon’, la situazione si farebbe intrigante per i club di Milano, l’Inter e il Milan. Il club rossonero farebbe leva sul croato Boban, all’interno della propria dirigenza. Difficile ipotizzare un inserimento della Juventus, con Fabio Paratici troppo defilato sulla vicenda. L’Inter segue da tempo il calciatore ed è, al momento, una delle più accreditate assieme al Milan per prelevarlo dal club di Madrid. Nel frattempo Florentino Perez avrebbe fissato un prezzo: serviranno 30 milioni per farlo partire.