Calciomercato Inter, Lautaro oggetto del desiderio: il Real ostacola il Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30

Calciomercato Inter: Lautaro, il Real Madrid insiste

Calcio Mercato Inter Lautaro | Un mercato sempre più intenso quello dell’Inter, che oltre a programmare qualche colpo importante in vista dell’estate, continua a tenere sotto controllo la situazione legata a Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è indubbiamente l’oggetto del desiderio da parte di diverse big europee, e la sensazione è che a fine stagione possa aprirsi una vera e propria asta. Il Barcellona sembra essere la squadra in vantaggio, ma occhio ad un agguerrito inserimento da parte del Real Madrid.

Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, pare che Florentino Perez voglia insistere per Lautaro, ostacolando i rivali blaugrana. Un Clasico di mercato, che al momento vede uno scenario molto interessante. Fatto sta che l’Inter cercherà in ogni modo di blindare il proprio gioiello, partendo ovviamente dalla clausola, attualmente pari a 111 milioni di euro, e destinata a salire da qui ai prossimi mesi.

prolungamento contratto inter cifre lautaro

News Inter: Lautaro può partire, ecco i sostituti

L’Inter non ha alcuna intenzione di cedere Lautaro, ma sa bene che le probabilità di trattenerlo sono basse se si pensa ad un’eventuale offerta monstre da parte di qualche altra big. Ecco che i nerazzurri vogliono mettersi con le spalle coperte, trovando un possibile sostituti. Questi i 4 nomi interessanti.