Calciomercato Juventus: Aouar, il piano B a Tonali e Pogba

| 26/02/2020 10:00

Calciomercato Juventus: Aouar obiettivo concreto

Calcio Mercato Juventus Aouar | La Juventus continua il suo mercato, e lo fa soprattutto tenendo d’occhio qualche giovane talento sparso per l’Europa. Paratici è sempre molto attendo ai giocatori promettenti, e da qualche tempo sta visionando con grande attenzione Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è oggetto di desiderio da parte di tantissime big, ed è normale che anche i bianconeri possano avere qualche difficoltà nel completare l’operazione. Altre grande obiettivo ovviamente anche Pogba, enorme suggestione per tifosi e dirigenza.

Il francese è una preda ancor più complicata, e pertanto la Vecchia Signora è stata con il tempo “costretta” a virare su altri profili. L’ultimo Aouar, giovane centrocampista francese del Lione, peraltro avversaria proprio della Juventus stasera in Champions. Stando a quanto riportato da Tuttosport, ad oggi il classe 98′ è considerato la vera alternativa a Pogba e Tonali. 

Juventus-Aouar: c’è l’apertura del Lione

Aouar è un giocatore che piace tanto alla Juventus, ed in verità a parecchie squadre. Il francese è considerato come uno dei giocatori più talentuosi del panorama calcistico europeo, ed è normale che il patron del Lione, Aulas, lo voglia blindare a tutti i costi. Nelle scorse ore proprio il presidente del club francese ha però rilasciato delle dichiarazioni molto importanti, indizio di apertura nei confronti dei bianconeri. 


Continua a leggere