Calciomercato Inter, Lautaro Martinez sempre più vicino al Barcellona: la conferma di Braida

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:15

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez verso il Barcellona: le parole di Braida | L’Inter in estate potrebbe perdere Lautaro Martinez, fortemente inseguito dal Barcellona che potrebbe affondare il colpo con il benestare di Lionel Messi. Il Toro ha una clausola rescissoria da 111 milioni di euro che in estate potrebbe essere esercitata dai maggiori club europei.

Mercato Inter Lautaro Barcellona

Calciomercato Inter, Braida spinge Lautaro Martinez al Barcellona

L’ex direttore sportivo del Barcellona, Ariedo Braida, ha parlato della possibilità di vedere Messi lontano dal club blaugrana e del passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni de Il Giornale.

“Non credo che Messi andrà via, è troppo legato alla città. Il popolo catalano lo ama, è un’istituzione, più del sindaco. E’ legatissimo alla città, ormai è catalano d’adozione: tifosi e compagni lo amano”.

Lautaro Martinez?Per caratteristiche sarebbe perfetto per il Barcellona, gli piace e lo vogliono. Quest’anno ha avuto una crescita incredibile: l’ho visto 2-3 volte a San Siro e mi ha impressionato. Ha le stimmate da Barcellona“.

Braida sul sostituto di Lautaro

Ariedo Braida ha parlato anche del possibile sosituto di Lautaro Martinez all’Inter.

Pierre-Emerick Aubameyang si integrerebbe bene con Lukaku, che resta il calciatore più determinante nel gioco interista. Fossi nell’Inter lo prenderei subito. Parliamo di un grande goleador dotato di una velocità fuori dal comune”.