Juventus: infortunio Pjanic, il bosniaco sta bene

| 24/02/2020 07:59

Notizie Juventus: Pjanic recupera, Higuain in panchina, male Douglas Costa

Ultime Juventus: Pjanic ha recuperato. Come riportato da Tuttosport, gli ottavi di Champions League si avvicinano e in casa Juventus Sarri può tirare un sospiro di sollievo.

Alla Continassa, con i giocatori che sono scesi in campo sabato a Ferrara impegnati soltanto nei lavori di scarico, è rientrato in gruppo anche Miralem Pjanic.

Il bosniaco lo ha fatto svolgendo l’intero allenamento. Maurizio Sarri ritrova il suo regista a una settimana esatta dall’infortunio contro il Brescia può pensare di lanciarlo in campo.

L’essersi subito fermato e le cure fisioterapiche hanno permesso al centrocampista di recuperare in tempo ed essere pronto per la gara contro il Lione (mercoledì, fischio d’inizio alle 21). 

Ultime Juve: ecco le condizioni di Higuain e Douglas Costa

Sta bene anche Gonzalo Higuain, che ieri ha proseguito ancora con una seduta personalizzata: oggi dovrebbe tornare anche lui in campo per l’allenamento ma contro il Lione potrebbe partire dalla panchina.

Difficile, invece, l’utilizzo di Douglas Costa: lo staff spera di portare anche il brasiliano in panchina, ma si è al limite della prognosi. E vista che la lesione muscolare che lo ha fermato a Verona è stata la terza della stagione, questa volta i bianconeri non vogliono sbagliare. Juventus infortunio Pjanic


Continua a leggere