Calciomercato Inter: Icardi, forte interesse del Chelsea

| 24/02/2020 12:59

Calciomercato Inter: Icardi in Premier?

Calciomercato Inter: Icardi non resterà a Parigi. Si alza il pressing anche del Chelsea sul calciatore. Dopo aver avuto un buon impatto in Francia, Mauro Icardi potrebbe tornare a Milano in estate.

Non sono bastati i gol segnati in Francia, il centravanti argentino, vittima di numerose esclusioni nelle ultime partite, sembra aver avuto degli scontri verbali con il tecnico Thomas Tuchel.

Questo ha compromesso quello che veniva considerato come un riscatto quasi certo a fine stagione. Il Paris Saint Germain, infatti, potrebbe prelevare il calciatore (attualmente in prestito per 5 milioni) a titolo definitivo dall’Inter l’attaccante per 70 milioni di euro al termine della stagione dall’Inter.Calciomercato Icardi

Ultime Inter: Icardi va in Premier?

Qualora il club parigino non dovesse riscattare l’ex capitano nerazzurro, le sorprese potrebbero non mancare. A partire dalla Juventus che già la scorsa estate aveva incontrato Wanda Nara per arrivare al calciatore.

Ma il club italiano non è l’unico in corsa. L’ipotesi più suggestiva per Icardi in questo momento sarebbe quella di giocare con il Real Madrid, da tempo sulle sue tracce. Tuttavia secondo quanto riportato dal The Sun, si sarebbe inserito anche il Chelsea che a fine stagione si libererà di Giroud in scadenza e sta già cercando una prima punta di valore.icardi


Continua a leggere