Calciomercato Inter: Kumbulla arriva, Esposito al Verona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:58

Calciomercato Inter: Kumbulla arriva con Esposito via?

Ultime Inter: Kumbulla in nerazzurro, il centrale promesso sposo dei nerazzurri in estate. Come riportato da cm.com, l’Inter avanza a passi decisi verso Marash Kumbulla. I nerazzurri monitorano da tempo il classe 2000 di proprietà del Verona ed in estate sono pronti all’assalto.

La valutazione del centrale marocchino si aggira attorno ai 25 milioni di euro, una cifra importante che però non scoraggia né la società nerazzurra.

Sul calciatore la concorrenza è folta: Juventus e Napoli da tempo sono sulle tracce del calciatore e anche il City era attento spettatore prima della stangata Uefa.

Tuttavia la società di viale della Liberazione ha un vantaggio, la volontà del calciatore.

Per questa ragione i discorsi col Verona sono avviati e i rapporti tra le due società ottimi. Ecco perché si ragiona anche su eventuali calciatori che dalla Lombardia potrebbero trasferirsi in Veneto.

Il tecnico dei veneti può già contare su due prodotti del settore giovanile nerazzurro come Salcedo e Dimarco, due profili che potrebbero interessare anche per il futuro.calciomercato kumbulla

Ultime Inter: Esposito nell’affare

Ma occhio soprattutto al nome di Semastiano Esposito, che però i nerazzurri lasceranno partire solo in prestito e verso lidi che potranno garantirgli una crescita costante. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare un incontro tra le parti per trovare un’intesa di massima.Kumbulla