Calciomercato Juventus, Guardiola ribadisce: “Resto qui se non mi licenziano, amo questo club”

| 20/02/2020 00:30

Calciomercato Juventus, Guardiola ribadisce le sue volontà | Il Manchester City sta vivendo il peggior momento dell’ultimo periodo storico. Il club inglese è stato squalificato dalle coppe europee per le prossime due stagioni se il TAS dovesse confermare la prima sentenza. Il mancato rispetto del Fair Play Finanziario ha portato alla salatissima decisione del UEFA che potrebbe vedere l’addio di molti calciatori del Manchester City e anche di Pep Guardiola, inseguito sempre dalla Juventus in caso di mancata conferma di Maurizio Sarri.

Ultime Juventus Guardiola

Calciomercato Juventus, Guardiola chiude al passaggio in bianconero

Al termine di Manchester City-West Ham, partita di recupero di Premier League, vinta 2-0 dai padroni di casa, Pep Guardiola ha parlato del suo futuro e dei problemi societari del club.

“Abbiamo un patto, facciamo i professionisti in campo. Non possiamo fare di più. Abbiamo deciso di parlare e decidere insieme cosa fare alla fine della stagione. Noi giocheremo al massimo tutte le partite. Dobbiamo disputare la Champions League e la Coppa di Lega”.

Ricorso? “Lo faremo, è nel nostro diritto e agiremo. Io sono qui, il club farà appello. La situazione non è chiusa, dobbiamo aspettare e giocare. La dirigenza mi ha spiegato tutto e io mi fido”.

calciomercato italia guardiola

Guardiola sul futuro

Futuro? “Se non mi esonerano resto qua, mi piace questo club, lo amo. Resto qua a prescindere da tutto e da cosa succederà. Io lavorerò e a fine stagione valuteremo. Spero di giocare la Champions League se ci qualificheremo”.


Continua a leggere