Juventus, Solskjaer su Pogba: “E’ del Manchester non di Raiola”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Notizie Juventus, Solskjaer su Pogba: “E’ del Manchester non di Raiola”

Ultime Juventus | Pogba non si muove? Dopo la clamorosa ed assordante apertura di Mino Raiola, la Juventus comincia a pensare al ritorno del francese.

Il suo agente era tornato a parlare e lo aveva fatto nel suo stile: l’apertura per un ritorno di Paul Pogba alla Juventus sta facendo sognare i tifosi bianconeri ma non l’allenatore del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer. Il tecnico  ha replicato all’agente in conferenza stampa esprimendo un concetto chiaro che sa di risposta stizzita.

“Con Mino non ho mai parlato, questo è certo. E no, non ho riferito a Paul cosa avrebbe dovuto dire il suo agente. Il cartellino di Pogba ad oggi è di proprietà del Manchester United e non a Raiola”.Calciomercato Juventus Pogba

Ultime Juventus: Pogba non sta bene

Intanto, Pogba è al lavoro per tornare in campo dopo il lungo infortunio: l’ultima presenza con i compagni di squadra è datata 26 dicembre.

“Sono sicuro che Paul non vede l’ora di giocare nuovamente con noi: come giocatore l’ultima cosa che vuoi è essere infortunato. Lui ha voglia di dare una mani ai compagni di squadra. Sa che deve lavorare duramente, deve superare la sfida e tornare nuovamente in forma per questo finale di stagione. Ha iniziato a correre sul tapis roulant, il rientro si sta avvicinando: speriamo di poterlo riavere presto a disposizione”.pogba