Juventus, senti Klopp: “Juve favorita in Champions. Lazio da scudetto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:58

Notizie Juventus, senti Klopp: “Juve favorita in Champions. Lazio da scudetto”

Ultime Juventus | Jurgen Klopp “gufa” la Vecchia Signora. Il tecnico del Liverpool ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport:ultime juventus klopp

Notizie Juventus, parla Klopp

 
 “Nella corsa Scudetto tifo per la Lazio, anche loro sono in lotta Scudetto, e c’è il “nostro” Lucas Leiva. E Ciro Immobile è stato un mio giocatore. Dico Lazio, mi dispiace per Sarri e Conte, ma credo che la Lazio potrebbe essere una sorpresa. Sta disputando una stagione incredibile.

Champions? Non penso a difendere il titolo, lo scorso anno non ho cominciato a pensare di vincere la Champions presto, ho cominciato a pensarci solo dopo il Barcellona. Prima pensavamo alle squadre da incontrare come Bayern e Porto. In questo momento, i nostri rivali più importanti sono i primi. Penso all’Atletico Madrid, che affronteremo agli ottavi. In generale, penso che la Juventus abbia la squadra più forte e pensavo avrebbe avuto vita semplcie in Serie a anche quest’anno. Se guardiamo chi gioca e chi è in panchina e persino a chi non va nemmeno in panchina direi che è la squadra più forte d’Europa. Per ora loro sono i miei favoriti. 

Sacchi? E’ il primo allenatore dal quale ho appreso per tutte le cose che ha fatto con il suo Milan. Quelle cose sono state implementate nella nostra squadra e alla base di tutto quello che faccio nel mio lavoro quotidiano. 

Futuro in Italia? Verrò in Italia perché dopo la fine della mia carriera avrò voglia di viaggiare. Un buon bicchiere di vino, mi divertirò con Arrigo (Sacchi, ndr). O con Ancelotti o con lo stesso Sarri. amo il vostro paese ma per lavorare ho bisogno della lingua”.Calciomercato Liverpool Klopp