Manchester City, il Real Madrid piomba su Sterling: offerta da 216 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

Manchester City, il Real Madrid vuole Sterling | Dopo la sentenza UEFA, il Manchester City è diventato tutto d’un tratto un “cantiere” in restyling. I pezzi pregiati, se dovesse essere confermata la sentenza che ha portato all’esclusione dalle coppe per le prossime due stagioni, potrebbero partire. Il Real Madrid ha iniziato ad affacciarsi in Inghilterra e ha chiesto Raheem Sterling ai Cityzens.

Real Madrid su Sterling: offerta a tre cifre al Manchester City

Il Real Madrid è sulle tracce di Raheem Sterling. L’attaccante del Manchester City piace tanto a Zinedine Zidane che è pronto a far fare follie a Florentino Perez pur di arrivare all’inglese. Stando a quanto riporta il Sun, la squalifica del City dalle competizioni europee è un fattore che condizionerà le prossime sessioni di calciomercato e Sterling è uno dei nomi in uscita. La valutazione del club inglese è di 216 milioni di euro ma è un valore che potrebbe calare proprio per i problemi del club di Manchester.

AMSTERDAM, NETHERLANDS – MARCH 23: Raheem Sterling of England is blocked by Matthijs de Ligt of the Netherlands during the international friendly match between Netherlands and England at Johan Cruyff Arena on March 23, 2018 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Sterling, i numeri della stagione attuale

L’attaccante inglese è al centro del progetto di Pep Guardiola e i numeri ne sono la piena dimostrazione. Ha collezionato 34 presenze e ha messo a segno 19 reti oltre a fornire anche 6 assist vincenti.