Calciomercato Juventus, Buffon verso il rinnovo: c’è già la data della firma

| 15/02/2020 13:15

Calciomercato Juventus, Buffon rinnova | La carriera di Gianluigi Buffon potrebbe prolungarsi ancora di un’altra stagione. Il portiere bianconero a 42 anni continuerà a vestire la maglia della Juventus dopo un’annata più che positiva. Sta tornando utile a Maurizio Sarri sia in campo che nello spogliatoio e sta garantendo prestazioni di altissimo livello. Ecco perché la Juventus gli proporrà il rinnovo per un’altra stagione.

serie a record buffon

Calciomercato Juventus, Buffon resta ancora in bianconero

La semifinale d’andata contro il Milan in Coppa Italia ha dimostrato ancora l’integrità fisica e la reattività di Gianluigi Buffon che, in più occasioni, si è ritrovato a salvare il risultato anche a San Siro. In questa stagione ha dato riposo a Wojcech Szczesny in 11 circostanze tra Serie A e Coppe, tenendo la porta blindata in due occasioni. La Juventus, dunque, ha deciso di proporre il rinnovo di contratto a Buffon per un’altra stagione.

Notizie Juventus Buffon

Buffon, continua la vita alla Juve

Stando a quanto si legge su Tuttosport, è previsto per il mese prossimo, a marzo, l’incontro tra il portiere bianconero e il presidente Andrea Agnelli per parlare del futuro e trovare l’intesa per un altro anno. Buffon continuerebbe senza remore il suo cammino in bianconero perché sente ancora la fiducia del suo corpo e per il ruolo da secondo portiere che può dare certamente un aiuto concreto alla squadra, anche nello spogliatoio.


Continua a leggere