Notizie Roma, Fonseca: “Non c’è nessuna spaccatura”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Atalanta in programma sabato sera.

Ultime Roma, Fonseca allontana le voci

Chiaramente, dopo gli ultimi risultati, la situazione in casa Roma non è per nulla serena. Qualcuno ha anche messo in dubbio la solidità della panchina del mister portoghese. A proposito sono arrivate le dichiarazioni del mister: “Sono totalmente concentrato sulla partita, non voglio commentare le parole di Petrachi. Non c’è nessun problema o spaccatura, lavoriamo tutti insieme per fare una buona gara“.

Potrebbe cambiare qualcosa, ma l’allenatore non si sbilancia: “Dal punto di vista tattico potrebbe cambiare qualcosa, ma non sarebbe la prima volta, l’importante è avere presente cosa dobbiamo fare“.

Le indicazioni sulla probabile formazione

Un passaggio anche sulla probabile formazioni, svelata in parte: “C’è grande possibilità che Mancini, Bruno Peres e Fazio siano titolari, con il primo schierato a centrocampo, dove ci ha dato garanzie importanti in passato Carlos Perez? Non è il momento per farlo esordire dall’inizio domani. In questo momento siamo in difficoltà, serve esperienza, vedremo coi giovani: il discorso vale anche per Under e Kluivert”. E a proposito, Mkhitaryan rappresenta sicuramente un profilo da tenere in considerazione sotto questo aspetto: “È tra i calciatori più intelligenti che abbia mai visto, può farci comodo“.

mancini