Calciomercato Juventus: Ramsey è sul mercato

| 10/02/2020 12:59

Calciomercato Juventus: Ramsey è sul mercato

Notizie Juventus: Ramsey pronto a dire addio. Potrebbe durare solo un anno l’avventura in Serie A di Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 della nazionale gallese.Ramsey

La prossima estate il calciatore potrebbe essere vneduto: secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, e riportate dal “Sun”, infatti, i bianconeri starebbero già cercando acquirenti per il giocatore, che, anche a causa di diversi problemi fisici, non è riuscito a convincere a Torino.

Il centrocampista, complice i molteplici malanni, non è riuscito ad incastrarsi al meglio nei meccanismi di squadra. Fabio Paratici punta dunque alla cessione di Ramsey, che, essendo arrivato a Torino a parametro zero, andrebbe anche a fruttare una plusvalenza a bilancio come successo con Emre Can al Borussia Dortmund.

Ultime Juventus: chi con Ronaldo e Dybala?

Con Ramsey sul mercato ,Douglas Costa ai box e Higuain che fatica a trovare equilibrio con i colleghi di reparto, Maurizio Sarri è alle prese con un bel problema. Solo Federico Bernardeschi ha dimostrato di poter giocare a supporto dei due ma le prestazioni dell’ex Fiorentina, soprattutto in fase offensiva, hanno spesso lasciato spazio a tante critiche.

Con l’ennesimo stop a Douglas Costa, la Juve non vive un bel momento. A proposito del brasiliano, c’è grande attesa in casa Juventus per conoscere le condizioni fisiche di Douglas Costa.ramsey

L’ala brasiliana in questi minuti si sta sottoponendo agli esami strumentali al JMedical.


Continua a leggere