Verona-Juventus, le probabili formazioni: c’è Douglas Costa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:45

I bianconeri e gli scaligeri si troveranno faccia a faccia nell’anticipo della 23ª giornata di Serie A: ecco le probabili scelte di Juric e Sarri.

Le probabili formazioni di fantacalcio.it

Dopo il pareggio contro la Lazio, il Verona vuole trovare continuità: servirà la partita perfetta dei gialloblu per trovare punti nella sfida con la Juventus, da parte sua reduce dal discusso successo contro la Fiorentina. Secono fantacalcio.it, il dubbio in difesa è tra Dawidowicz e Gunter, con quest’ultimo in vantaggio sul primo. Torna a nel mezzo del campo Amrabat dopo la squalifica, mentre in attacco ci saranno Borini e Pessina che tenntano di insidiare Zaccagni e Verre.

Mister Sarri può fare affidamento di nuovo su Cuadrado, mentre in attacco, recuperato Dybala che gioca in coppia con Ronaldo, sarà Douglas Costa a scendere in campo. Va ricordato che neanche Higuain è in forma smagliante, e quindi non sono escluse sorprese dell’ultimo minuto. Buone nuova anche da Chiellini, che ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo sia ieri che l’altroieri: possibile un suo ritorno tra i convocati in tempi brevissimi. Non convocato Federico Bernardeschi, ai box per un affaticamento muscolare al polpaccio.

Le line up di Verona-Juve

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.