Messi dice addio al Barcellona? Ancelotti apre al trasferimento in Premier League

| 07/02/2020 21:00

Messi lontano dal Barcellona, Ancelotti apre alla Premier | La situazione di Lionel Messi con il Barcellona non è idilliaca e nelle ultime settimane si è sparsa a macchia d’olio la notizia di un possibile addio a fine stagione. Tante le ipotesi per la prossima avventura dell’asso argentino: tra queste quelle delle possibilità italiane con Inter e Juventus alla finestra e con le squadre di Premier League pronte a fare follie.

calciomercato milan messi

Messi via dal Barcellona, Ancelotti lo chiama

Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton, in conferenza stampa è stato stuzzicato sull’idea di poter vedere Lionel Messi nel campionato inglese. L’ex allenatore del Napoli ha espresso felicità nel vederlo in Inghilterra ma anche tante perplessità.

“Sarebbe fantastico se un giorno venisse a giocare in Inghilterra, ma non penso che sia possibile. Messi è una leggenda del Barcellona e sono sicuro che terminerà la carriera lì”.

Messi, Guardiola chiude all’arrivo al Manchester City

Tra le ipotesi più probabili c’è quella di vedere Lionel Messi al Manchester City, per la presenza di Pep Guardiola sulla panchina dei Cityzens. L’ex allenatore blaugrana ha parlato del possibile arrivo della Pulce ma ha praticamente chiuso al suo arrivo.

“E’ un giocatore del Barcellona, anzi Leo è il Barcellona. Penso che alla fine rimarrà lì, ed è quello che spero e che mi auguro per lui. Concluderà la carriera lì”.


Continua a leggere