Calciomercato Juventus: Van Dijk con De Ligt, in Inghilterra sicuri

| 03/02/2020 10:32

Calciomercato Juventus: Van Dijk nuovo obiettivo?

Ultime mercato Juve: Van Dijk è il nuovo obiettivo? Arriva dall’Inghilterra una notizia che se confermata avrebbe dell’incredibile.

La Juventus potrebbe portare in Italia il centrale olandese e ricostruire la coppia olandese con De Ligt.

I bianconeri, una volta chiuso il mercato invernale, sarebbero già proiettati verso l’estate. La Juve si sta muovendo con largo anticipo in vista della sessione di mercato di giugno.

Difficile, pensare che i bianconeri arrivino al centra, ma era successa la stessa con con Cristiano Ronaldo. Secondo le notizie che sono arrivate nelle ultime ore direttamente dall’Inghilterra, la Juve starebbe seriamente pensando anche al gigante olandese.

Dopo la notizia lanciata ieri dal Sun, arriva un ulteriore conferma della possibilità che i bianconeri arrivino al calciatore.

Ultime Juventus: Van Dijk vuole cambiare aria

Emergono addirittura le cifre dell’operazione. Al Liverpool 150 milioni di sterline, circa 180 milioni di euro. Una cifra astronomica, ma secondo le indiscrezioni inglesi la Juventus sarebbe convinta e avrebbe la certezza che Van Dijk, dopo aver vinto tutto con il Liverpool, voglia cambiare sria.

La Juventus, infatti, vorrebbe fare un acquisto di grande spessore e vista la volontà di ringiovanire l’organico, e anche la difesa, non è impossibile che Paratici pensi ad un colpo nella linea arretrata. Tuttavia la lista della spesa della Juve per il prossimo anno è molto lunga anche se il CFO Parartici sembra avere già in mente la strategia da perseguire.calciomercato van dijk


Continua a leggere