Calciomercato Juventus: Orsolini in estate, le ultime

| 03/02/2020 07:57

Calciomercato Juventus: Orsolini in estate pronto a tornare a Torino

Ultime Juve: Riccardo Orsolini pronto al ritorno. L’esterno ex Juventus sta facendo benissimo a Bologna.

Per questo motivo la Juventus avrebbe quasi deciso di portarlo ancora una volta a Torino (nel rispetto di un accordo verbale).

Il calciatore sarà messo a disposizione di Maurizio Sarri la prossima estate, che potrà valutarne da vicino i progressi.

Lo scorso giugno il Bologna aveva acquisito il cartellino dell’esterno offensivo per 15 milioni pagabili in tre esercizi. La grande stagione non lascerà insensibile la Juve che avrebbe avuto due possibilità per riacquisire il cartellino del ragazzo.torino-bologna orsolini

Ultime Juventus: la cifra del “riscatto”

Pagare 22 milioni la prossima estate e una cifra vicina ai 30 nel 2021. Probabile che la soluzione venga trovata a metà strada con un esborso economico di circa 25 milioni.

Di sicuro c’è la volontà della Juve di tornare in pieno controllo di Orsolini sempre più trascinatore a Bologna in questo campionato dove sta brillando alla corte di Sinisa Mihajlovic (smaltito anche l’ultimo infortunio). In Emilia l’ex Ascoli ha trovato la sua dimensione, tuttavia le qualità sull’esterno sono ormai innegabili e, con Bernardeschi appannato, i suo ritorno in bianconero potrebbe colmare una lacuna che in estate potrebbe crearsi soprattutto se la Juventus non arrivasse a Federico Chiesa e nonostante i bianconeri abbiamo già preso Kulusevski.


Continua a leggere