UFFICIALE – Calciomercato Inter, Gabigol al Flamengo

| 28/01/2020 15:30

Calcio mercato Inter – Gabigol torna in Brasile

Calciomercato Inter – Gabigol | Tutto fatto, finisce la telenovella legata al brasiliano Gabriel Barbosa. Ora è a tutti gli effetti un giocatore del Flamengo. Gabigol ha trovato la sua dimensione in Brasile dopo un periodo poco fortunato in Italia. Accordo totale tra Flamengo e Inter, con il futuro del classe ’96 che si concretizzerà proprio al club rossonero. A Rio de Janeiro è il suo presente e futuro.

Precedentemente il calciatore si era unito al club rubro-negro in prestito temporaneo di ben 18 mesi. Prestito che si è concluso lo scorso 31 dicembre, ma il calciatore non è mai tornato in Italia per la forte volontà di restare in patria. Prestazioni da urlo con il club brasiliano che hanno permesso al Flamengo di vincere il campionato brasiliano e l’ambitissima e prestigiosa Coppa Libertadores. Gabigol è uscito fuori dai progetti dell’Inter da diverso tempo nonostante la giovane età. Non è mai più stato preso in considerazione, infatti, un suo possibile ritorno in Serie A, dove segnò soltanto un gol nella vittoria in trasferta contro il Bologna.

calciomercato inter gabigol

Mercato Inter: Gabigol è del Flamengo, adesso è ufficiale

Intanto è arrivata anche l’ufficialità della cessione di Gabigol al Flamengo. A comunicarlo è il club brasiliano sui social: “O Gabi ficou” e “Confirmado! Gabigol é do Mengao”, ovvero “Gabigol resta” e “Gabi è de Flamengo”.

Gabigol


Continua a leggere