Roma-Lazio, Fonseca a Sky Sport: “Kluivert e Under decisivi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:21

Roma-Lazio, Fonseca a Sky Sport

Roma-Lazio Fonseca | Al termine del match dell’Olimpico finito 1-1, il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato24.com.

Roma-Lazio Fonseca

Notizie Roma, le parole del tecnico

Pau Lopez “Una situazione non felice per Pau, non ho parlato con lui subito è una situazione che può succedere. Lui ha sempre fatto tanto bene, solo una situazione infelice”

Punti persi “Sono triste perché quello che i ragazzi hanno fatto mi lascia molto orgoglioso, abbiamo fatto una bellissima partita con coraggio basta guardare i numeri. Abbiamo creato situazioni giocando cosi è più facile credere in questa squadra”

Esterni “Si Justin e Under hanno lavorato tanto come mai avevano fatto. Così io li voglio è importante per la squadra che loro difendono cosi. Abbiamo fatto tutti una bellissima partita”

Difesa a tre “Abbiamo giocato con Spinazzola più alto e Santon che iniziava la costruzione a tre, ma la posizione di Kluivert e Under aperto abbiamo creato tanto spazio nel corridoio destro. Hanno capito dove cercare spazio e aggressione. Abbiamo giocato sempre nella loro metà campo. Non è facile creare situazioni contro la Lazio che abbassa molto il campo”

Giudizio di Capello: “Fonseca è un gran bell’allenatore”. “Grazie mille – replica il tecnico giallorosso – a voi lo apprezzo molto”

ALFREDO FALCONE