Calciomercato Juventus, scambio De Sciglio-Kurzawa: Tuchel da l’ok

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Calciomercato Juventus: Tuchel sullo scambio De Sciglio-Kurzawa

Calcio Mercato Juventus Scambio | La Juventus continua le sue operazioni di mercato, e negli ultimi giorni sta pensando anche alle cessioni, indispensabili prima di andare poi ad investire nuovamente. Ieri si è aperta una piccola ma importante parentesi su uno scambio che sembra ormai collaudato e pronto ad essere mandato in porto: De Sciglio-Kurzawa.

L’affare è in chiusura, e anche il tecnico del PSG, Tuchel, è ormai pronto ad accogliere il suo nuovo terzino: “Ho dato l’ok per lo scambio” – ha detto l’allenatore tedesco, il quale non aveva mai dato troppa continuità a Kurzawa. Il giocatore francese è in scadenza con i parigini, e pertanto era fuori dalle gerarchie già da un po di tempo. Paratici intanto si appresta a chiudere la trattativa, possibile che nelle prossime ore possano essere chiariti gli ultimi dettagli.

calciomercato milan inter kurzawa

fonte TMW

Kurzawa-Juventus: conguaglio o no?

Kurzawa sta per diventare un nuovo giocatore della Juventus, e Maurizio Sarri comincia a sfregarsi le mani in attesa di avere finalmente a disposizione un terzino sinistro di ruolo. Chiaramente c’è ancora qualcosa da chiarire prima che venga ufficializzato il trasferimento: la questione relativa al conguaglio economico. Ancora da stabilire se il PSG dovrà versare dei soldi nelle casse bianconere, vista la scadenza di contratto di Kurzawa. Questa la situazione attuale. 

Notizie Juventus infortunio De Sciglio