Lazio, Parolo dopo il Napoli: “Leiva importante, è mancato il gol”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:30

Notizie Lazio, Parolo dopo il Napoli: “Leiva importante, è mancato il gol”

Ultime Lazio | Marco Parolo, centrocampista della Lazio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport dopo la gara persa contro il Napoli:parolo lazio cluj

Ultime Lazio, parla Parolo

“Questa sera mancato il gol ed un pizzico di fortuna, la partita è stata fatta bene. Insigne ha fatto un bel gol e la partita è stata messa sui binari. Andiamo a casa, l’importante è che la prestazione c’è stata, ci tenevamo alla competizione, abbiamo dato tutto in campo e penso che si è visto. 

Ora Derby? Per noi era importante venire qua e fare la partita, con questo spirito e voglia affronteremo il derby, la partita molto importante per noi. Daremo l’anima per vincerla. 

Secondo me è un percorso di crescita che abbiamo fatto, la vittoria della Coppa Italia ci ha dato consapevolezza del fatto di essere una squadra forte. Stiamo facendo piccoli passi, in sei anni si è costruito qualcosa, c’è un mix giusto tra società, allenatore e giocatori, tutti con un unico intento. Le partite che abbiamo perso, compresa quella di oggi, le abbiamo sempre giocate a viso aperto. 

Espulsione Leiva? E’ un grande giocatore, è stata un’esagerazione. Dispiace perchè per noi è un giocatore importante ed è sempre un bene averlo in campo”.Rennes-Lazio Parolo