Mercato Inter, l’agente di Chong: “E’ giunta l’ora di guardare altrove”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:45

Mercato Inter, l’agente di Chong apre all’addio

Notizie Inter | Erkan Alkan, agente di Tahith Chong, ha parlato nel corso di un’intervista concessa al portale Voetbal International della possibile partenza del classe ’99 dal Manchester United. Il calciatore è stato accostato anche all’Inter e alla Juventus in questi ultimi giorni di mercato:

“Solskjaer ha opinioni diverse in merito al giocatore rispetto al pensiero dei capi del club. Un allenatore pensa a se stesso mentre io penso al bene del mio calciatore. Chong è giunto ad un momento in cui non si sente di poter andare avanti con i Red Devils, per questo credo sia arrivata l’ora di guardare ad altri club. Il prossimo dovrà avere un progetto che gli permetta di crescere in un buon ambiente”.Calciomercato Milan Chong

Ultime Inter: affare ad un passo

Il talento in uscita dal Manchester United, accostato anelle scorse ore anche all’Inter dopo l’incontro con l’agente in sede a Milano, potrebbe arrivare a zero a fine stagione. L’agente del calciatore evidenzia la volontà del classe ’99 di lasciare il club, con diverse società pronte a mettere sotto contratto il calciatore olandese. Il giocatore sarà libero di trovare un’altra squadra a giugno ma in queste ore c’è stata la seconda visita del suo agente nella sede dell’Inter per continuare ad approfondire la trattativa.