Juventus, infortunio Alex Sandro: le condizioni ed i tempi di recupero

Notizie Juventus, infortunio Alex Sandro: le condizioni

Ultime Juve, ecco come sta Alex Sandro. Come riportato da Tuttosport, il terzino bianconero ha provato a stringere i denti e a tenere duro, ma dopo una ventina di minuti di Juventus-Parma si è dovuto arrendere abbandonando il campo. Il terzino salterà la gara di Coppa Italia.

Il calciatore già durante il riscaldamento aveva subito una botta al costato e durante la partita il dolore si è riacutizzato tanto da creargli qualche difficoltà nella respirazione.

Con De Sciglio out, Maurizio Sarri ha dovuto gettare nella mischia Danilo che si è adattato alla grande in quella posizione. Finora con la maglia della Juventus l’ex Manchester City aveva sempre giocato soltanto a destra.

Con i quarti di Coppa Italia in programma già mercoledì all’Allianz Stadium, Sarri dovrà valutare in questi due giorni se Alex Sandro riuscirà a recuperare.news juventus infortunio alex sandro

Ultime Juve: Alex Sandro potrebbe rientrare con il Napoli

Il tecnico potrebbe tenerlo a riposo per consentirgli di guarire al meglio visto che domenica prossima la Juventus sarà di scena a Napoli dove trovare i tre punti sarà fondamentale per mantenere le distanze su Inter e Lazio.

Nel caso di forfait di Alex Sandro (che al momento però non sembra preoccupare troppo lo staff juventino), verrebbe riconfermato Danilo in Coppa Italia: per l’impegno infrasettimanale il tecnico bianconero ricorrerà di nuovo al turnover.juve alex sandro