Calciomercato Milan: Piatek via, andrà in Premier League

| 20/01/2020 14:00

Calciomercato Milan: Piatek in Premier League

Ultime calcio Milan: la rivoluzione nel club rossonero continua. Via anche Piatek. Sono diversi i club in Premier League a seguire l’attaccante polacco. Sul calciatore ci sono West Ham, Tottenham e Newcastle su tutte. Gli agenti di Piatek hanno sondato il mercato della Premier, con il costo del cartellino fissato a 35 milioni di euro.

Krzysztof Piatek al Milan è ormai ai titoli di coda. Difficile che resti in Serie A. Il calciatore non è entrato nemmeno in Milan-Udinese, Rebic e Leao con Ibra ancora una volta preferiti al calciatore. Il numero 9 rossonero vuole ritrovare minutaggio in vista degli Europei 2020 di giugno e non ha intenzione di perdere il posto da titolare guadagnato lo scorso anno. Come riportato dal Daily Super Express, il calciatore si è sentito trascurato e fonti vicine al giocatore hanno confermato in Polonia che l’entourage di Piatek sta trattando con diversi club inglesi per il suo trasferimento nei prossimi 10 giorni di mercato.

Piatek

Ultime Milan: Piatek resta più che un’idea per la Premier

Krzysztof Piatek quasi sicuramente lascerà il Milan. La volontà della società e del calciatore ormai è chiara. Dopo soltanto un anno le strade sono pronte a separarsi. Il pistolero della Serie A, che l’anno scorso ha incantato con la maglia del Genoa prima e del Milan poi, andrà in Premier League. L’interesse delle big è stato palesato, Newcastle e West Ham hanno già presentato le prime offerte, ma con l’infortunio di Kane il calciatore potrebbe aspettare il Tottenham che ha già chiesto informazioni.

Piatek


Continua a leggere