Udinese, Lasagna: “Rammaricati per il risultato, abbiamo dato tutto”

| 19/01/2020 17:15

Si ferma anche in campionato il momento positivo dell’Udinese di Luca Gotti dopo le tre vittorie consecutive che hanno fatto respirare i tifosi bianconeri. Dopo la sconfitta all’Allianz Stadium contro la Juventus in Coppa Italia (4-0), arriva lo stop a San Siro contro il Milan. Kevin Lasagna ha parlato proprio del risultato maturato oggi, evidenziando pregi e difetti dell’Udinese.

lasagna

Udinese, Lasagna analizza la sconfitta in extremis contro il Milan

Intercettato in mixed zone, Kevin Lasagna, capitano dell’Udinese e autore del gol del momentaneo 2-2 con un bellissimo stacco di testa, ha analizzato la prestazione sua e dei compagni:

“Abbiamo giocato un’ottima partita contro un grande Milan, dobbiamo ripartire proprio da questo. La nostra gara è stata ottima: abbiamo messo in campo tanta intensità, ma purtroppo non ha portato a un buon risultato. Quello che più dispiace è il risultato perché abbiamo perso proprio nei secondi finali”.

Ibrahimovic?È un top player, riesce a trasmettere serenità e sicurezza alla squadra”.”È un Milan con un top player in più, Ibra lo aiuterà molto nel suo cammino“. Sorteggio Euro 2020 Mancini

Lasagna sul sogno Europeo con l’Italia

L’ottimo campionato del numero 15 friulano potrebbe far vacillare anche Roberto Mancini che dovrà affrontare il discorso convocazioni per l’Italia in vista di Euro 2020. Interrogato sul sogno Nazionale, Lasagna ha risposto:

“Continuerò a pensarci fino a giugno, devo lavorare tanto e migliorare tanto”.


Continua a leggere