Calciomercato Roma, Juan Jesus e Cetin possono partire: le destinazioni

| 18/01/2020 23:45

Calciomercato Roma: ecco dove possono andare Juan Jesus e Cetin

Calcio Mercato Roma Juan Jesus Cetin | La Roma affronta il mercato con grande intensità, e negli ultimi tempi sono tanti i nomi accostati alla squadra giallorossa, soprattutto nei ruoli offensivi. Petrachi però sa bene di dover gestire la situazione anche per quanto riguarda le cessioni, e a gennaio è possibile che qualche giocatore possa cambiare casacca. Il tecnico Fonseca sembra aver ormai definito le sue gerarchie, tagliando fuori alcuni giocatori, ormai considerati in esubero.

Tra questi c’è sicuramente Juan Jesus, il quale ha trovato un bassissimo minutaggio, e che sembra destinato alla partenza: su di lui c’è l’interesse della Fiorentina e del Milan. Altro partente? Cetin, giovane centrale turco che potrebbe finire in prestito o al Verona o al Galatasaray. Ad oggi le due squadre sembrano le più intenzionate all’investimento, ma per un’offerta concreta si dovrà attendere qualche giorno. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

juan jesus

Ultime Roma: Juan Jesus al Milan con Under?

Juan Jesus è il primo della lista partenti, e su di lui c’è anche l’interesse del Milan. I rossoneri vorrebbero formulare un’offerta ai giallorossi, e includere nell’operazione anche Under. L’esterno turco è il vero obiettivo del Diavolo, Juan Jesus solo un tramite?

le scelte di fonseca e juric


Continua a leggere