Roma, Zaniolo in clinica: alle 16:30 l’intervento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Notizie AS Roma, Zaniolo in clinica: l’infortunio ed i tempi di recupero

Ultime AS Roma | Zaniolo è in clinica per l’intervento in programma oggi. E’ il giorno dell’intervento di Nicolò Zaniolo. Il giocatore giallorosso nel corso della gara di ieri contro la Juventus si è procurato la rottura del legamento anteriore del ginocchio destro ed oggi sarà operato a Villa Stuart.

Il numero 22 della Roma, che ieri aveva sostenuto gli esami in tarda serata, è arrivato il clinica intorno alle 9 con le stampelle accompagnato dalla madre. Presente anche il vice presidente giallorosso Mauro Baldissoni.

L’inizio dell’intervento – che verrà svolto dal Prof. Mariani e dal suo staff – è previsto per le 16.30. A Villa Stuart poco dopo è arrivato anche Davide Zappacosta, vittima anche lui ad inizio stagione della rottura del crociato. Il terzino all’ingresso della clinica: “Sto andando a salutare Zaniolo”.

Intanto ieri sera, come riportato da Sky Sport, una volta arrivato a casa il classe ’99 ha ricevuto una visita di Alessandro Florenzi. Un gesto da vero capitano quello del numero 24 che ha voluto far sentire la sua vicinanza al centrocampista di Fonseca.

Ultime AS Roma: i tempi di recupero per Zaniolo

La stagione di Nicolò Zaniolo molto probabilmente finirà qui, dopo la seconda sconfitta consecutiva della Roma che apre il periodo buio per la squadra di Fonseca, arriva anche un’altra pessima notizia. Ennesima tegola per Fonseca che solo ieri ha recuperato Cristante da un lungo stop.Roma-Juventus infortunio Zaniolo