Calciomercato Fiorentina, Kumbulla tra gli obiettivi: sfida a Inter e Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Calciomercato Fiorentina: nel mirino Kumbulla

Calcio Mercato Fiorentina Kumbulla | La Fiorentina deve rialzare la testa in campionato, e per farlo avrà bisogno di qualche altro colpo di mercato. Da poco è arrivato Cutrone, ma la sensazione è che l’obiettivo del club viola sia quello di prendere anche un difensore. Il reparto difensivo è un po scoperto, e si pensa al nome di Kumbulla, giovane classe 2000′ che sta facendo benissimo in questa prima parte di stagione con la maglia del Verona.

Il ragazzo è seguito da diverse squadre, e il club di Firenze vorrebbe anticipare la concorrenza di tutti. Per ora la Fiorentina sta pensando a Bonifazi come rinforzo, ed è pronta un’offerta di 12 milioni di euro. Se il Torino dovesse rifiutare, ecco che l’offerta andrebbe rivolta al Verona. Questa la notizia riportata da La Nazione.

Kumbulla, obiettivi mercato napoli

Fiorentina-Kumbulla: concorrenza spietata dalla Serie A

Kumbulla sta disputando un’ottima stagione sotto la guida di Juric, ed è ovvio che le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse da parte di diverse squadre, big comprese. Il giovane albanese è infatti finito nel mirino di Inter e Napoli, che già nelle scorse settimane hanno portato avanti nuovi contatti. Per ora i nerazzurri sembrano essere in pole, anche perchè pare abbiano trovato la contropartita giusta per convincere il Verona. Questa la situazione riportata dalla nostra redazione. 

Calciomercato Lazio Kumbulla