Juventus, De Ceglie riparte dagli USA: va a Miami (UFFICIALE)

| 11/01/2020 15:15

Paolo De Ceglie ha scelto di ripartire dagli Stati Uniti: l’ex terzino della Juventus ha firmato con contratto con il neonato Miami Beach CF, dall’anno prossimo in MLS.

Ultime Juventus, De Ceglie ricomincia dalla MLS

A riferirlo è Sky Sport: dopo oltre 18 mesi di vana ricerca, De Ceglie ha trovato una maglia ed una società disposta a credere in lui dopo la sfortunata parentesi con il Servette. Si tratta del Miami Beach, che gli ha offerto un contratto della durata quadriennale e la possibilità di un futuro da dirigente, con l’intento aiutare fin da subito il progetto del nuovo club, anche al di fuori del campo. Ad annunciarlo è la società americana su Twitter: “Paolo De Ceglie sta lettaralmente portando il suo talento qui a South Beach! L’ex giocatore di Juventus, Parma e Marsiglia è il primo acquisto della storia del nostro club. Benvenuto, Paolo“.

Le vittorie di Paolino in bianconero

Per la squadra della Florida un rincalzo d’esperienza che ha collezionato una bacheca di tutto rispetto: tre titoli italiani, tre Supercoppe di Lega, una Coppa Italia e un campionato di Serie B. Tutti i suoi successi sono arrivati con la maglia della Juventus e pronto ad essere arricchito con altri trofei da conquistare, stavolta oltreoceano.


Continua a leggere