Calciomercato Napoli, Demme è un nuovo giocatore azzurro (UFFICIALE)

| 11/01/2020 16:30

Calciomercato Napoli: gli azzurri annunciano Demme

Calcio Mercato Napoli Demme | Il Napoli continua le operazioni di rinforzo a gennaio, soprattutto dopo una brutta prima parte di stagione. La squadra azzurra ha intanto portato a termine il primo acquisto di questa sessione invernale: Diego Demme. Il centrocampista è ufficialmente un giocatore del Napoli, e ad annunciarlo è stato lo stesso patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis con un messaggio su Twitter: “Benvenuto Diego”.

Un innesto importante, e che porta un giocatore di ruolo a centrocampo, dove gli azzurri hanno faticato parecchio fin qui. L’ex Lipsia ritrova la sua Napoli, squadra di cui è tifoso sin da bambino.

News Napoli: ecco Demme, cifre e statistiche

Diego Demme è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, e il suo arrivo è senza dubbio molto positivo viste le molte difficoltà avute fin qui nel reparto di centrocampo azzurro. L’italo-tedesco ed ex capitano del Lipsia aveva totalizzato fin qui 24 presenze tra Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League, realizzando anche un gol. Il 28enne arriva in un’operazione di circa 12 milioni di euro, e Gattuso lo aspetta già a braccia aperte. Un’opzione importante in mezzo al campo, specie perchè un giocatore duttile e già con una buona esperienza alle spalle. Ieri le visite mediche. 


Continua a leggere